The code
Ci accomuna il piacere per il buon cibo e per il buon vino. Siamo orgogliosi di rappresentare una cucina semplice ma di qualità e un servizio che ti faccia sentire a tuo agio in ogni cirocstanza. La nostra missione è quella di garantire la soddisfazione dei nostri ospiti.
Per saperne di più scopri il nostro "regolamento", una raccolta di "suggerimenti" per trascorrere una piacevole serata.

1. Non c’è alcun bisogno di vivere la vita di fretta. Non sei a New York, Los Angeles, Chicago e neanche a Milano. Siete a Roma, in via della Giuliana dove il tempo rallenta. Trovate il tempo di rilassarvi e godervi quello che state mangiando e bevendo.
​​
2. Siate umili con tutti finché siete qui. Il cammino verso l'umiltà è la via per la pace.
​
3. L’ospite ha sempre ragione ma noi abbiamo l’ultima parola.
​
4. Se avete allergie dovete avvisarci. Non vorrete correre in ospedale e rovinarvi il pasto.
5. La mancia non è necessaria. Una calorosa stretta di mano al termine del pasto è per noi sufficiente.
6. Cerchiamo di servirvi i piatti nel minor tempo possibile. Qualora ci fosse da aspettare un po’ siete pregati di astenervi dal trasmetterci lo stress. Se non lo farete verrà meno anche il punto precedente.
7. È fatto divieto di parlare a voce alta o urlare più del cuoco. Tutti coloro che lo faranno saranno portati fuori….dal cuoco.
8. Amiamo gli animali ma per rispettare anche coloro che non li gradiscono non ammettiamo animali domestici all’interno del locale ad eccezione di cani guida o un chihuahua di nome Poldino.
9. Questo non è il Fight Club pertanto sono vietati i combattimenti di cani, i combattimenti di galli, risse tra gatti, lotta tra capretti, tra mamma e bambino, tra mamma e papà, tra papà e l’altra donna, tra gli ospiti e il personale. Il personale è tuttavia l’unico ad avere il diritto di difendersi.
10. Prendetevi cura dell’ambiente circostante evitando di buttare i mozziconi di sigarette sul marciapiede. Se lo farete dovremmo rimuoverli noi e verrà meno il punto 5. I portacenere sono disponibili su richiesta.
